domenica 29 novembre 2009

L'ultimo desiderio

Leggiadro e scaltro
è il passo di danza
volutamente l’ultimo
il più bello.

Colmo d’ogni fantasia
tra il possibile e l’impossibile
libra
il desiderio mio
plana da te.

Con un lungo
dolcissimo bacio
s’insinua lievemente
d’amore e suggestione
sfiora il lecito
ma
impudente
oltre i confini và.

Come il suono
di un tamburo che s’espande
sempre più assetato
di rosso e fuoco arde
umidamente geme
tocca
implora e vuole
il mondo assoluto
brama.

Avido
è il gioco acceso
che sconfinando nell’illecito
di voglie afferra il mio pensiero.

Piacere da vivere
goccia a goccia
che di fuoco
cattura la mia mente
e di passione accende
le tue brame.

Delirio
che innesca i miei sospiri
afferrandomi di miraggio
m’imprigiona a te.

Vivere vorrei
il desiderio ardente
della tua lingua
che avida di sapori
su di me scende
e di caldo umido
mi scorre sulla pelle
lungo l’accaldata linea
della mia visibilità terrena.

Luogo da esplorare
per le tue mani vaganti
spazio infinito
per i tuoi occhi erranti.

Unico
perfetto
ultimo momento
intriso d’appagamento
prima di scegliere l’immenso
che forse tu desideri
forse
più di me.

tiziana mignosa
rielaborazione gennaio2009

Nessun commento:

Posta un commento