domenica 17 gennaio 2010

Per un attimo...uno strappo nel tempo

Per un attimo...
uno strappo nel tempo
(sulle note di “Moment of peace” di Gregorian )


Ti ho vista
nell’incrocio fulmineo
l’abisso impetuoso dei nostri occhi
si è fuso
è diventato oceano di quiete
ma è stato solo un attimo.

Leggiadra e accattivante
senza scarpe e con in mano
infiniti arcobaleni
t’insinuavi furtivamente
tra le pieghe sgualcite
di quel niente travestito di tutto
della mia misera prigionia
chiamata terra.

Nascosta in quel tanto di nulla
che scorreva via impetuoso
e lentamente lesto
sei fuggita via
fino a scomparire all’orizzonte di fuoco
dei miei irraggiungibili sogni.

Come albore per falene avide
tra bambocci di pezza dal cuore di ghiaccio
disperatamente
t’ho cercata dove non potevi essere.

Le mani mie protese
sui tuoi languidi sogni leggeri come vele
luce accecante nella buia notte
ti hanno condotto a me...

Catturata
per un attimo appena
dal mio pensiero a te rivolto
sfidando l’infinito
nel finito sei precipitata...
sei arrivata qui.

Splendido
il dono vissuto in un istante
poi sei andata via
adesso
è tempo d’altro

tiziana mignosa
maggio 2008



http://www.youtube.com/watch?v=z75DwIf2Tkw

Nessun commento:

Posta un commento