venerdì 12 febbraio 2010

M'hai rubato il cuore

Sei tu la passione mia diletta
che fa sbiadire tutto il resto intorno
quando le ali del desiderio mio per te indosso
e senza catene controvento fuggo.

M’hai rubato il cuore
e a volte perfino la ragione
quando dai binari della quotidianità più spoglia
sulla libertà insieme a te io corro.

Che sia d’ossigeno cristallino
o di pesante smog il respiro che mi doni
è sempre un piacere che cerco e trovo
al quale non so dire mai di no.

Top down notte e giorno e mai mi stanco
neanche quando tira forte il vento
con te è sempre vacanza e divertimento
anche quando lavoro e attorno a me è tutto spoglio

perché insieme a te
barchetta mia
sono sempre
in ottima compagnia.

tiziana mignosa
novembre 2009



Nota dell’autrice:
a Sandro e a tutti i barchettisti davvero innamorati

Nessun commento:

Posta un commento